Precipita aereo a Mosca, morte 71 persone

Altra tragedia nel cielo di Mosca. Un volo di linea della Saratov Airlines, decollato da Mosca e diretto a Orsk, negli Urali, è precipitato alla periferia della capitale russa. Secondo le prime informazioni, sono deceduti tutti i 65 passeggeri e i 6 membri dell’equipaggio.

I soccorsi hanno subito raggiunto la zona.  Sono state rinvenute entrambe le scatole nere  ma, al momento, la causa della caduta del mezzo sembra attribuirsi alle avverse condizioni meteo. Secondo alcune fonti investigative, il pilota avrebbe riportato agli operatori del controllo del traffico aereo un guasto tecnico. L’aereo della Saratov Airlines avrebbe anche pianificato di tentare un atterraggio di emergenza in un aeroporto nella città di Zhukovsky, salvo poi cadere qualche minuto dopo il decollo.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori