Premi Laureus, dominano Federer e Serena Williams

Ieri Roger Federer si è aggiudicato la sua quinta e sesta statuetta Laureus, diventando lo sportivo Laureus più decorato della storia alla cerimonia di premiazione 2018 a Monaco.

Nella categoria Sportivo dell’anno Federer si è aggiudicato la statuetta dopo un testa a il suo rivale del tennis Rafa Nadal e Cristiano Ronaldo. Serena Williams ha vinto il titolo Sportiva dell’Anno grazie al successo ottenuto all’Australian Open. Il golfista Sergio Garcia ha vinto il suo secondo premio Laureus Award, 18 anni dopo aver ricevuto il Laureus Newcomer nel 2000, mentre la Mercedes ha battuto Real Madrid e dei Golden State Warriors aggiudicandosi il premio Squadra del 2017, dopo aver continuato a dominare la Formula 1, assicurandosi il quarto titolo mondiale consecutivo Costruttori.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori