Preparando la valigia, cosa non dimenticare assolutamente

La cosa meno piacevole da fare prima di una vacanza è senza dubbio preparare la valigia, ma quali sono le cose indispensabili da non dimenticare assolutamente?
Spazzolino: Lo spazzolino è probabilmente la cosa che viene più spesso dimenticata.

Ciabatte: Anche le ciabatte finiscono nel dimenticatoio. Non a caso vengono fornite insieme al resto della biancheria da camera nella maggior parte degli hotel.

Vestito preferito: nella valigia non può mancare il vostro abito preferito. Che sia un paio di jeans, una camicia, un vestito o una maglietta dovrebbe essere la seconda cosa (biglietti e documenti sono la prima) da prendere.

Caricabatterie e adattatore: Il carica batterie del cellulare è un’altra delle cose che frequentemente vengono lasciate a casa. Se invece state per recarvi in una nazione differente dalla vostra, procuratevi un adattatore di corrente.

Varie ed eventuali: Ognuno di noi ha esigenze diverse. Per un miope lenti a contatto e occhiali sono fondamentali, allo stesso modo come lo è un inalatore per un asmatico, quindi occhio alle vostre necessità primarie!

Guida della città: con mappa (meglio non rischiare di perdersi).

Un paio di scarpe di riserva: se quelle che indosso dovessero inzupparsi con la pioggia, non è piacevole camminare ore e ore con i piedi bagnati.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori