Prevista invasione azzurra a Manchester

Saranno oltre cinquemila i supporters partenopei che sosterranno il Napoli di Sarri nell’ultima sfida del girone di andata di Champions il prossimo 17 ottobre in Inghilterra contro il Manchester City di Guardiola.

Tremila tifosi azzurri saranno assiepati nel posto loro riservato come tifoseria ospite, mentre altre duemila persone siederanno negli altri settori dello stadio.

Il costo dei ticket di ingresso è di 40 euro per il primo e terzo livello e di 43 euro per il secondo livello (più commissione). Su richiesta del Manchester City, i biglietti saranno venduti in quest’ordine: primo, secondo e poi terzo livello.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori