Stasera in tv: il meglio della prima serata

Anche oggi Cultura a Colori vi propone tutto il meglio della prima serata con ‘Stasera in tv’. Cosa c’è stasera in televisone?

Rai1-21.25 In punta di piedi

Un film anticamorra tutto al femminile, ispirato ad una storia vera che parla di speranza e rinascita. La battaglia di  tre donne che riescono a ribellarsi ad un destino già scritto. Con Cristiana Dell’Anna, Bianca Guaccero, Marco Palvetti e Giorgia Agata.

 

 

 

Rai2-21.20 Voyager- Ai confini della conoscenza

Roberto Giacobbo in uno dei suoi splendidi viaggi insieme a Voyager – Ai Confini della Conoscenza. In questa puntata: Italia Straordinaria.

 

 

Rai3-21.15 Presa diretta

Le grandi inchieste e i reportage di Riccardo Iacona e della sua squadra. Un tema diverso per ciascuna puntata per raccontare i fatti lì dove accadono, senza filtri e senza mediazioni, approfondendo le grandi questioni del nostro Paese attraverso i protagonisti principali. In questa puntata: “La Rivoluzione Agricola”.

Rete4- 21.15 Doc West

Giunto nella cittadina di Holysand, l’ex medico Doc West si trova subito nei guai per via di un cowboy che vuole fargli la pelle. In suo aiuto arriva lo sceriffo…

Con Terence Hill, Clare Carey, Mary Petruolo, Alessio Di Clemente

Canale5- 21.10 L’isola dei famosi

Seguiamo le avventure dei naufraghi più famosi d’Italia. In compagnia di Alessia Marcuzzi

 

 

Italia1-21.15 Mission Impossible

Una ex spia russa sta vendendo informazioni molto segrete, via internet, al mercato nero internazionale. Il gruppo specializzato in missioni impossibili deve trovare la talpa e recuperare una lista con i nomi degli agenti segreti del mondo. Ma durante la missione qualcosa va storto. Ethan Hunt e Claire sono gli unici superstiti del nucleo speciale…
Con: Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Beart, Jean Reno

Rai Movie- 21.10 Il grande giorno di Jim Flagg

Nella città di Progress, lo sceriffo Jim Flagg si allea con il fuorilegge McKay con lo scopo di sconfiggere la gang di malfattori che imperversa nei dintorni. Riusciranno a difendersi?
Di Burt Kennedy. Con Robert Mitchum, Martin Balsam, George Kennedy, David Carradine

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori