Stasera in tv: programmazioni

Anche stasera Cultura a Colori vi propone una rassegna dei migliori programmi in prima serata.

Rai 1- 21.25 : La Corrida (Show)

Era il 1968 e debuttava in radio “La Corrida”, nata da un’idea dell’indimenticato Corrado e Riccardo Mantoni: ora, a distanza di 50 anni, Carlo Conti riporta in Rai la storica trasmissione dedicata ai simpaticissimi “dilettanti allo sbaraglio”. Tutto sarà come allora, il tempo delle esibizioni sarà scandito dall’immancabile semaforo rosso e, al segnale “verde”, si scatenerà il pubblico con i fischietti, pentole e campanacci, per esprimere il d

Rai2- 21.20: Nemo- Nessuno escluso 

La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

Rai3-21.15: Cyrano l’amore fa miracoli

Una coppia inedita per un viaggio alla scoperta del mondo dell’amore. Massimo Gramellini e Ambra Angiolini conducono Cyrano. L’amore fa miracoli, disegnando ogni settimana un percorso fatto di racconti e di incontri, di storie ed interviste, capaci di illustrare la complessa geografia dei sentimenti. Con la partecipazione di Margherita Vicario e la sua band.

Rai4-21.04: Criminal Minds

La squadra Fbi impegnata in prima linea a combattere il crimine e ad aiutare i cittadini americani che si trovano in situazioni di pericolo mentre sono all’estero è guidata dall’agente speciale Jack Garrett, un veterano con 20 anni di esperienza interpretato da Gary Sinise, l’attore statunitense noto al grande pubblico per la nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista nel film “Forrest Gump”.

Canale5-21.28: Il Segreto

Francisca parla con Prudencio per convincerlo che si e’ trattato solo di un incidente e che lui ha fatto il possibile per evitare la morte di Ana. Tuttavia il ragazzo e’ sconvolto e questo suo stato d’animo preoccupa Saul che gli consiglia di parlare con Julieta e chiederle perdono. Nicolas, comprendendo la difficolta’ economica di Hernando, parla con Camila e decide di offrirgli un prestito.

Italia1- 21.25: Scherzi a parte

Una serata all’insegna del divertimento con le beffe di 26 anni di “Scherzi a parte”. Negli anni di messa in onda della trasmissione, l’Italia e gli italiani sono cambiati radicalmente. “Sei su Scherzi a parte” ripercorrerà questo pezzo di storia d’Italia proprio attraverso gli scherzi riproposti in ordine temporale, con l’aggiunta di musiche, riferimenti storici, politici, sportivi e sociali dell’epoca, e con la voce narrante di Francesco Pannofino.

Rai Movie- 21.10 Mud

Due quattordicenni dell’Arkansas, Ellis and Neckbone, arrivano grazie a una piccola barca su un’isola che si trova nel mezzo del fiume Mississippi, dove Neckbone aveva in precedenza notato un motoscafo sulla cima di un albero, portato forse da un’alluvione. I due vorrebbero impossessarsene, ma si accorgono subito che e’ gia’ abitato. Mentre stanno lasciando l’isola incontrano Mud, un fuggitivo cresciuto nella loro stessa zona.

 

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori