Pronto il debutto del Torino Fringe Festival

Venerdi 19 gennaio dalle ore 19 si svolge il  primo evento del TORINO FRINGE FESTIVAL 2018 ai Laboratori di Barriera in Via Baltea 3 a Torino.

E’ la prima festa, il primo atto della #R_Evolution della nuova edizione del Torino Fringe Festival che inaugura una stagione di cambiamenti con una serata in equilibrio tra musica e performance.Il programma è molto ricco e vario e prevede alle ore 19.00 l’aperitivo e pizza fatta in casa, preparata secondo l’antica filosofia di produzione del pane, adottando il processo di lievitazione naturale 100% con pasta madre e solo materie prime con tracciabilità ed elevati standard qualitativi.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori