AttualitàCronacaHOMEI fatti

Motoraduno clandestino: muore un sedicenne a Firenze

Un sedicenne è morto in seguito allo scontro fatale di tre moto. E’ successo oggi pomeriggio a via dell’Industria nella zona di Montelupo Fiorentino (Firenze). Un motoraduno clandestino era stato organizzato col passaparola sul web.

Sesto Fiorentino (Firenze): un ragazzo di 16 anni ha perso la vita questo pomeriggio in uno scontro avvenuto durante un raduno clandestino di bikers organizzato con passaparola sui social network, nella zona industriale di Montelupo Fiorentino (Firenze). Tre moto si sono scontrate tra loro non lasciando scampo al giovane. Altri due 17enni sono rimasti feriti: uno, in gravi condizioni, è ricoverato all’ospedale di Careggi a Firenze, mentre l’altro è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Empoli.

La polizia municipale, che sta cercando di ricostruire quanto sia successo e la dinamica dell’incidente, stima che fossero presenti almeno cento persone, richiamate sul posto dal passaparola, quasi certamente sui social network e servizi di messaggeria. Gli agenti hanno iniziato ad ascoltare i testimoni. Nessuna ipotesi viene esclusa al momento. Le moto interessate dallo scontro sono due mezzi di cilindrata 125cc e una di 300cc.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori