Rai, programma di Fazio chiuso in anticipo

Dopo svariate promesse e alcune minacce più o meno velate, la parte Lega della Rai ha di fatto cancellato le ultime tre puntate della trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.
Il conduttore, aprendo ieri il programma della domenica, ha annunciato il “taglio” di tre lunedì, a partire dal 20 maggio fino alla chiusura della stagione.

Decisione però non condivisa da un infuriato Fabrizio Salini, l’amministratore delegato della Rai, che ha convocato per oggi la direttrice di Rai1 De Santis.

Fazio ha spiegato “Ci è stato comunicato che per motivi di palinsesto non andremo in onda dalla prossima settimana. Ringrazio gli spettatori. Siete stati oltre 1 milione e mezzo di media, con più del 13 per cento di share”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori