I regali di Natale e i napoletani (video)

Dicembre è il mese delle festività, per tradizione. C’è  chi vive questo particolare periodo dell’anno in piena euforia e chi invece con ansia e sconforto. Ansia e sconforto dettati, nella maggior parte dei casi, dai regali di Natale.

Si, perché i regali sono un argomento che scotta per molti, specie nel periodo in cui mogli, fidanzate, familiari e bambini attendono con trepidazione un qualcosa di nuovo e bello da sfoggiare in occasioni speciali.

In questi giorni la redazione di Cultura a Colori ha intervistato alcuni passanti chiedendo loro lumi su cosa regalare per Natale e su quale possa essere il regalo perfetto.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori