<<Al di là del pudore, dei dubbi e delle incertezze c’è l’amore, parola pronunciabile e sentimento da frequentare… nessuno scrive più dell’amore romantico, io scrivo d’amore perché l’odio è in tutto il resto.>>
 
Espedito Pistone, giornalista professionista, presenta la sua rubrica “#RimbocchiamociIlCuore, la poesia al tempo del social network”, pubblicata sul trimestrale cartaceo “Cultura A Colori”. 
La poetica di Espedito è leggera e bellissima, prende spunto dall’immediatezza del web e di facebook in particolare per arrivare dritto al cuore. Dallo scorso 26 gennaio, “#RimbocchiamociIlCuore” è nella sezione “Libri” della nostra rivista…
Ecco un assaggio dei “versi” di Espedito Pistone…
 
ti amo è affermazione definitiva, quasi una giustificazione, ho fatto il possibile ed è così che ti amo… ti amerò, sarà domani il presente che si rinnova nelle stesse modalità e allora?
allora, ci provo… ad amarti sempre meglio, a meritarti, a conquistarti… ci provo e imparo
 
 
 
 
Continua la lettura sulla rivista cartacea “Cultura A Colori” in distribuzione nazionale dallo scorso 26 gennaio 2017. Cerca il punto di distribuzione più vicino a te cliccando qui.
 
 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori