Riunione a Buckingham Palace. Un portavoce: “i Reali stanno bene”

Nelle prime ore di questa mattina, Buckingham Palace ha convocato una riunione d’urgenza con tutti i reali sparsi su tutto il territorio dell’UK. Tuttavia, secondo quanto dichiarato da un portavoce vicino alla Famiglia Reale, si tratta di una riunione in programma che avviene periodicamente, che i Reali sono in buona salute e che tutti gli impegni di Carlo ed Elisabetta sono stati confermati per la giornata di oggi.

Secondo quanto dichiarato dalla Bbc non c’è alcun motivo di preoccupazione, ma le ragioni di questa riunione sono comunque avvolte ancora nel mistero.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori