Warning: Declaration of ryv_widget::widget($args) should be compatible with WP_Widget::widget($args, $instance) in /web/htdocs/www.culturaacolori.it/home/wp/wp-content/plugins/random-youtube-video/widget.php on line 94
Roma: dopo solo 24 ore dalla riapertura la metro di piazza di Spagna si rompe di nuovo - Cultura a Colori

Roma: dopo solo 24 ore dalla riapertura la metro di piazza di Spagna si rompe di nuovo

Giovedì 9 maggio le scale mobili della fermata sono state di nuovo chiuse agli utenti perché “rotte e quindi pericolose”.

La stazione della metropolitana Spagna, aveva riaperto, dopo circa un mese e mezzo di chiusura, nel pomeriggio di martedì 7 maggio 2019. I treni della metro hanno ripreso a fermarsi nella stazione intorno alle 18. La situazione della metro nella Capitale è critica: gli eventi recenti riguardano quasi un mese e mezzo di chiusura a scopo preventivo,  e gli incidenti alle fermate di Barberini e Repubblica. Oltre ai problemi per le scale mobili a Spagna, è stato annunciato un possibile slittamento della riapertura della stazione di piazza della Repubblica, chiusa a fine ottobre 2018 dopo un incidente a una scala mobile che ha causato il ferimento di 24 persone.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori