Roma, metro B chiusa nel weekend

Linea della metropolitana B chiusa sabato 21 e domenica 22 settembre. La tratta chiusa è quella tra le fermate metro Castro Pretorio e Laurentina.

Sabato 21 e domenica 22 agosto stop alla circolazione della linea B per tutto il giorno sulla tratta Castro Pretorio-Laurentina. Dodici stazioni che saranno servite tramite l’utilizzo di una navetta sostitutiva.

Le navette, chiamate MB, seguiranno lo stesso orario della metro: il sabato dalle 5.30 all’1.30 e la domenica dalle 5.30 alle 23.30.

La stessa chiusura del tratto verrà osservata per altri quattro fine settimana: 28-29 settembre e 5-6, 12-13 e 26-27 ottobre.

Cinque weekend durante i quali saranno in corso i lavori per la realizzazione dell’interscambio tra le linee B e C nel nodo Colosseo-Fori Imperiali, indispensabili per portare a compimento la tratta T3 della metro, che congiungeranno i Fori Imperiali a San Giovanni passando per la stazione di Amba Aradam/Ipponio.

Tra le fermate chiuse, anche quelle centrali di Colosseo, Cavour, Circo Massimo e Termini (che però sarà regolarmente attiva per la linea A).

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori