Ronaldo e l’infortunio, nulla di preoccupante per la Juve

Salvo clamorosi colpi di scena delle prossime visite, Ronaldo salterà giusto due partite di Campionato – forse la terza che è quella con il Milan – dopo l’infortunio patito durante Portogallo-Serbia.
L’asso portoghese, uscito al 27′ nel match con la sua nazionale, si è sottoposto ai primi esami strumentali che hanno evidenziato una “lesione di modesta entità ai flessori”.

Ronaldo, quindi, salterà sicuramente il match di campionato alla ripresa contro l’Empoli e quello seguente contro il Cagliari, è in dubbio la sua presenza anche nel big match con il Milan del 7 aprile, ma dovrebbe esserci tre giorni dopo quando la Juventus affronterà l’Ajax nell’andata dei Quarti di Finale di Champions League.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori