AttualitàHOMEMUSICA

Royal Wedding: si esibiranno le Spice Girls

Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle ospiterà una performance del gruppo più iconico della cultura pop Made in UK.

Spice Girls riunite per il matrimonio di Harry e Meghan il 19 maggio. Il principe, a 13 anni, parlò del giorno in cui incontrò le Spice come del più bello della sua vita. Chi allora meglio delle fantastiche cinque per esibirsi alle nozze?
Mel B ha lasciato intendere in una inte7rvista che la band si riunirà per il matrimonio reale, confermando che le Spice dovranno partecipare.
La notizia si aggiunge ai rumors sulla big reunion del gruppo per un tour mondiale nel 2018. Il quintetto ultrapop non si esibisce dal 2012 e quando a novembre dell’anno scorso la notizia del loro ritorno sulle scene ha iniziato a diffondersi, ci ha pensato Posh Spice a dichiarare a Vogue che in realtà l’evento era fuori discussione. Se in un primo momento si era pensato di fare a meno della voce di Mrs Beckham, alla fine, grazie alla mediazione dello storico manager Simon Fuller, le perplessità sono rientrate e anche Victoria sarà on board. Insomma il Principe Harry e Meghan Markle oltre ad organizzare l’evento con più atteso dell’anno hanno salvato le sorti del pop mondiale.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori