Royal wedding: il principe Harry sposerà Meghan Markle

Un altro royal wedding in Gran Bretagna. Stavolta toccherà al principe Harry pronunciare il sì nella primavera del 2018. La Casa Reale di Londra ha annunciato il fidanzamento del rampollo con l’attrice americana Meghan Markle

L’attrice americana Meghan Markle, conosciuta per un ruolo nella serie tv Suits convolerà a nozze col principe Harry. La futura coppia principesca ha già ricevuto la benedizione della Regina nonché quella dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato “una vita di felicità” ai due. I due, che divorziarono quando Meghan era piccola, in un comunicato diffuso da Kensington Palace e diffuso dalla Press Association, spiegano: “Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità, è per noi genitori fonte di grande gioia”.

Harry, quinto in linea di successione al trono di San Giacomo, e Meghan (che nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson, sposato nel 2011) hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2016.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori