Salone del Mobile Milano 2018, l’appuntamento internazionale più importante del mondo del design e dell’arredo

Il 17 Aprile Milano ha spalancato le sue porte al design e agli stili di tutto il mondo e lo farà fino al 22. Ad attendere oltre 300 mila visitatori provenienti da più di 165 Paesi ci sarà un carnet ricco di eventi e di novità.

I professionisti del settore ma anche semplicemente gli appassionati dell’arredo potranno sentirsi in Paradiso grazie a 2.000 espositori che occuperanno un’area espositiva superiore ai 200.000 mq Il Salone Internazionale del Mobile va in scena insieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, suddivisi per stile. In primis il Classico: Tradizione nel Futuro, elogio ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso che non rinuncia alla contemporaneità. EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno saranno i protagonisti dell’anno 2018.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito http://www.salonemilano.it/

Share This:

Rossella Napoletano

Laureata in lettere, filologia moderna e in procinto di conseguire un altro titolo accademico in scienze della formazione primaria, per non farsi mancare proprio nulla. Ama i cani, la letteratura, il cinema, gli anni 50 e i rossetti, vera e propria mania. I suoi hobby preferiti sono ballare il tango e cucinare. Si definisce inoltre una pantofolaia incallita, infatti il suo sabato sera ideale è: sul divano a guardare un bel film o una serie televisiva, mangiando pizza o altri cibi rigorosamente non salutari, perché almeno il sabato… "dobbiamo vedercene bene"!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori