Salvini a Verona per il Congresso delle famiglie

E’ atteso oggi a Verona il vice premier e Ministro dell’Inter Salvini in occasione del Congresso delle famiglia, una kermesse anticipata pero’ da decine di migliaia di persone che hanno sfilato per la città dell’amore.

Se Salvini è a Verona, l’altro vice premier Di Maio invece sarà a Roma, per una manifestazione che sa di qualcosa quasi contrario a quelle che sono le idee del governo. Salvini dal palco ha espresso qualche preoccupazione sul governo “La 194 non si tocca” ha detto il leader della Lega che poi ha continuato dicendo “Io sto preparando il futuro, sono un uomo di sostanza cosi come ha asserito che bisogna essere il Santo Padre”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori