Salvini: “Cancelleremo la Legge Fornero”

Matteo Salvini, vice Premier e Ministro dell’Interno, al tradizionale raduno di Pontida ha commentato il momento della politica italiana.

“Sono qui per un patto d’onore e per un patto d’amore. La vita è troppo breve, lasciamo che siano gli altri ad odiare e rosicare. Noi abbiamo tempo solo per costruire. Io rinnovo l’impegno a cancellare la legge Fornero come legge ingiusta, disumana e profondamente sbagliata” ha detto il vice Premier che poi ha concluso il suo intervento dicendo “Io difendo i bimbi che hanno il diritto di avere una mamma e un papà e le donne che non sono uteri in affitto. Inoltre, grazie alla Lega, l’Europa diventerà una comunità di popoli, non di burocrati”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori