San Paolo, ok a tifosi stranieri per Napoli-Juventus

Una buona notizia per i tifosi azzurri stranieri, che salvo altri clamorosi colpi di scena, potranno assistere a Napoli- Juventus.

All’inizio, infatti, era stata disposta la vendita permette i biglietti ai soli residenti in Campania per motivi di ordine pubblico, ma qualcosa sembra essere cambiato nelle ultime ore.

L’Osservatorio, con una determina, ha specificato che la vendita dei tagliandi per la Juve è legata alla sottoscrizione della tessera del tifoso solo per i non residenti in Campania ma legati all’ambito territoriale, quindi potranno assistere anche spettatori provenienti da club partenopei sparsi in giro per l’Europa.

Nulla da fare, invece, per le persone residenti fuori regione che dovranno tifare Napoli solo attraverso la tv.

Il match, in programma domenica sera, dovrebbe far registrare il tutto esaurito a Fuorigrotta.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori