San Valentino Stories, il film in tre episodi di Alessandro Siani (Trailer)

Un lungometraggio diretto da tre registi esordienti che celebra l’amore nelle sue diverse forme. Tre episodi, tre storie d’amore ambientate a Napoli.Il 14 febbraio arriva nelle sale cinematografiche San Valentino Stories un lungometraggio diretto da tre giovani registi napoletani, Antonio Guerriero, Emanuele Palamara, Gennaro Scarpato.

I tre episodi formano nell’insieme un’unica commedia brillante. Idea e soggetto sono di Alessandro Siani. Napoli fa da location alle storie con le sue bellezze e contraddizioni. “San Valentino Stories” è prodotto da Run Film, con Rai Cinema e in collaborazione con la Film Commission Regione Campania e sarà distribuito da Optima Entertainment. Tra gli attori protagonisti, tutti campani doc, Gigi e Ross, Denise Capezza, Massimiliano Rossi, Rosaria De Cicco, Pasquale Palma, Mario Porfito, Gianni Ferreri, Noemi Sales, Giovanni Buselli, Elena Sotgiu, Alan De Luca.

Nel terzo episodio , “L’Isola di cioccolata” ambientato nell’Istituto penale per minorenni di Nisida, Vincenzo Mennella è il Maestro Pasticciere giudice della competizione che vede sette giovani detenuti realizzare dolci al cioccolato. «È stata un’esperienza che ci ha appassionato, che ci ha fatto conoscere la realtà di Nisida e di come il nostro lavoro può cambiare il futuro di un ragazzo. San Valentino Stories è il nostro modo di festeggiare San Valentino e mercoledì 14 febbraio saremo in alcune sale alla prima con le nostre tavolette di cioccolato per tutti».

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori