Sarri, in conferenza stampa, ha cosi presentato la sfida di questa sera contro il Lipsia, valevole per l’andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League.

LA FORMAZIONE –
“Possibile ci sia qualche cambio. Hamsik si è allenato, ma deciderà lui se giocare o meno, cosi come Milik. Sarà lui a dirmi quando vuole giocare uno spezzone di partita ed io farò di tutto per schierarlo. E’ una sua scelta, ed io lo rispetto”.

L’EUROPA LEAGUE – “E’ una manifestazione europea, ma rasentiamo la follia. Giochiamo di giovedi sera, dopo sessanta ore si torna già in campo. In questo modo la Lega non ci tutela, vale per noi cosi come per i nostri avversari. Sarà una sfida di grande fascino, dove può starci qualche calcolo visto che si gioca su due partite”.

IL LIPSIA –E’ una squadra brillante, gli esterni hanno qualità, gli attaccanti sono di livello. A centrocampo hanno qualità e quantità, mi ha sorpreso sia uscito dalla Champions perchè è una squadra veramente forte”.

Share This:

Di Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori