Schumacher trasportato a Parigi per altre cure

Michael Schumacher è arrivato oggi a Parigi dove è stato trasportato all’ospedale europeo Georges Pompidou, nell’unità cardiologica, per una cura al momento “top secret”.
Il tedesco, arrivato con un camion ambulanza, era accompagnato da un corteo di una dozzina di persone, fra medici e assistenti. Presente anche il professor Saillant.

Alle 15.40 la barella è arrivata al primo piano dell’ospedale europeo Georges Pompidou, all’interno dell’Unità di monitoraggio continuo del Dipartimento di Chirurgia Cardiovascolare, con una copertura blu scuro per oscurare completamente il corpo e il viso per ragioni di privacy.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori