Scritte sulla facciata della cattedrale di Trani, il Sindaco “Fidanzata idiota”

Ha del clamoroso quanto accaduto a Trani, nelle scorso ore. Scritte del tipo “Ti Amo, Luigi” e “Amore Mio” sono state dedicate ad un ragazzo dalla sua fidanzata, ma non su un capannone in periferia o su una casa abbandonata, ma sulla facciata della cattedrale di Trani.

Amedeo Bottaro, Sindaco della cittadine pugliese, tramite i social network ha commentato l’accaduto “Luigi hai una fidanzata idiota che non sa minimamente in che guaio si è cacciata con questa porcata. Luigi avvisala, per cortesia. E convincila a ripulire tutto e subito prima che sia troppo tardi” le parole del primo cittadino che poi ha rassicurato tutti affermando che in brevissimo tempo la facciata della bellissima cattedrale tornerà a splendere.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori