Seria A, bene il Napoli pareggia la Roma

Ieri sera si sono giocati due posticipi della 35esima giornata di A. La Roma di Ranieri ha pareggiato contro il Genoa, mentre il Napoli ha battuto il Cagliari.

La Roma ha strappato un punto importante per la corsa Champions, con molta fortuna perché il Genoa ha sbagliato un calcio di rigore di Sanabria a tempo scaduto. Prima erano andati in gol El Shaarawy e Romero, Mirante ha regalato un punto a Ranieri parando il penalty al 95’.

Il Napoli, invece, ha battuto 2-1 il Cagliari in rimonta. A Pavoletti hanno risposto prima Mertens e poi Insigne su calcio di rigore, anche questo a tempo quasi scaduto.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori