Serie A: bene l’Udinese, pareggia il Genoa

Oggi si sono giocati i primi anticipi della 37esima giornata di Serie A. L’Udinese ha battuto in casa 3-2 la Spal ed è quasi salva, mentre il Genoa ha pareggiato allo scadere contro il Cagliari.
L’Udinese ha chiuso 3-0 il primo tempo contro la Spal con i gol di Samir e la doppietta di Okaka, mentre nella ripresa la squadra di Semplici ha accorciato le distanze con il 16esimo centro in campionato di Petagna e con Valoti.

Il Genoa di Prandelli, ancora più in crisi, ha pareggiato 1-1 contro il Cagliari, già salvo e senza più alcuno stimolo. In gol sono andati Pavoletti e Criscito su calcio di rigore al 90′, mentre in pieno recupero è stato espulso Pezzella.

All’Udinese, a novanta minuti dal termine della stagione, basta un solo punto per salvarsi, mentre il Genoa deve vincere contro la Fiorentina per non dipendere dal risultato dell’Empoli nelle ultime due partite di Campionato.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori