Serie A, Cagliari-Inter 2-1: brutta sconfitta per i nerazzurri

Grazie ad una prestazione attenta e senza molte sbavature, il Cagliari di Maran ieri sera ha battuto 2-1 l’Inter, che adesso deve guardarsi le spalle nella corsa alla Champions.
Un gol di Pavoletti, arrivato sul finire del primo tempo e dopo le reti di Martinez e un autugol di Perisic, ha regalato tre punti pesanti ai padroni di casa che, con questa vittoria, si allontanano dalla zona calda della classifica.

L’Inter, ancora orfana di Keità ed Icardi, ha giocato male, commesso molte sbavantura in difesa e centrocampo e solo un calcio di rigore fallito da Barella, a tempo quasi scaduto, non ha fatto si che il risultato fosse ancora più pesante.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori