Ieri, si sono giocati altre tre anticipi della 26esima giornata del campionato di calcio di Serie A. La lazio ha vinto il derby dominando la Roma, mentre il Milan ha superato l’Inter al terzo posto in classifica.
Alle 15, la sfida salvezza del Castellani fra Empoli e Parma, è terminata 3-3. In gol sono andati Caputo, Dell’Orco e un autogol di Alves per l’Empoli, mentre per il Parma hanno segnato Gervinho, Rigoni e ancora Alves. Punto importante per il Parma mentre l’Empoli resta ancora nella zona calda della classifica.

Alle 18, il Milan ha battuto 1-0 in casa il Sassuolo, grazie ad un autogol di Lirola, rete che ha spinto i rossoneri al terzo posto in classifica, superata quindi l’Inter.

Torna in corsa per la Champions anche la Lazio, che ha battuto 3-0, nel derby, la Roma. In gol sono andati Caicedo, Immobile e Cataldi, notte fonda per la squadra di Di Francesco. Adesso la lotta per il terzo e quarto posto è davvero serrata, senza dimenticare l’Atalanta, impegnata oggi, in casa, contro la Fiorentina.

Share This:

Di Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori