CalcioHOMESport

Serie A: derby alla Lazio, vola il Milan

Ieri, si sono giocati altre tre anticipi della 26esima giornata del campionato di calcio di Serie A. La lazio ha vinto il derby dominando la Roma, mentre il Milan ha superato l’Inter al terzo posto in classifica.
Alle 15, la sfida salvezza del Castellani fra Empoli e Parma, è terminata 3-3. In gol sono andati Caputo, Dell’Orco e un autogol di Alves per l’Empoli, mentre per il Parma hanno segnato Gervinho, Rigoni e ancora Alves. Punto importante per il Parma mentre l’Empoli resta ancora nella zona calda della classifica.

Alle 18, il Milan ha battuto 1-0 in casa il Sassuolo, grazie ad un autogol di Lirola, rete che ha spinto i rossoneri al terzo posto in classifica, superata quindi l’Inter.

Torna in corsa per la Champions anche la Lazio, che ha battuto 3-0, nel derby, la Roma. In gol sono andati Caicedo, Immobile e Cataldi, notte fonda per la squadra di Di Francesco. Adesso la lotta per il terzo e quarto posto è davvero serrata, senza dimenticare l’Atalanta, impegnata oggi, in casa, contro la Fiorentina.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori