Domani si gioca la 17esima giornata di Serie A

Domani, alle 12.30, prende il via la 17esima giornata di Serie A.

L’anticipo è quello dell’Olimpico fra Lazio e Cagliari, con la squadra di Inzaghi chiamata a vincere per uscire da un periodo poco brillante.

Alle 15, invece, ci sono ben sei partite. Spicca Milan-Fiorentina, con i rossoneri in crisi di gioco e di identità, contro la Viola di un ritrovato Simeone. Il Napoli ospita la Spal al San Paolo, a caccia di punti salvezza. Empoli-Samp è la sfida dell’ex Giampaolo con entrambe le squadre che vogliono continuare nella striscia di risultati utili consecutivi.  Come Genoa-Atalanta, altra sfida molto interessante con Ilicic che torna dalla squalifica pronto a sfidare il bomber polacco Piatek. Sempre alle 15, Sassuolo-Torino, match che sa di Europa e Udinese-Frosinone, gara fra due squadre che devono necessariamente fare punti vista una situazione di classifica abbastanza preoccupante.

Alle 18, c’è Chievo-Inter e Parma-Bologna, quest’ultimo importante match salvezza con Inzaghi che si gioca la panchina.

Alle 20.30, il big match di giornata, Juventus-Roma allo Stadium.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori