Serie A femminile, vincono Milan e Juventus

Continua il Campionato di calcio femminile, giunto già alla sua ottava giornata.

E’ ancora corsa a Milan e Juventus, dove la squadra bianconera è sempre a -1 in classifica dalle rivali grazie alla vittoria sulla Fiorentina. Vittoria semplice anche per il Milan, vittorioso in casa contro l’Orobica Bergamo per 3-1.

Torna a vincere il Sassuolo dopo il pareggio contro il Tavagnacco e lo fa con un netto 4-1 sul Verona., la Roma ha battuto 2-0 fuori casa la temibile Atalanta, mentre la Florentia, con lo stesso risultato, ha avuto la meglio sempre fuori casa sul Bari.

In chiave salvezza, invece, importante blitz esterno(2-3) del Tavagnacco sul Chievo.

LA CLASSIFICA – Milan 20, Juventus 19, Fiorentina 15*, Sassuolo 15, Florentia 14, Roma 13, Tavagnacco 11, Hellas Verona 7, Chievo Verona 7, Atalanta 7, Orobica Bergamo 3, Pink Bari 3*.     Fiorentina e Pink Bari hanno una gara in meno

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori