Serie A, i risultati della 36^ giornata

L’Atalanta batte il Genoa 2-1 e sale al terzo posto in attesa dell’Inter. La quadra di Inzaghi sconfigge il Cagliari e il Milan vince grazie ad un gol di Calhanoglu.

Il 36° turno di campionato è iniziato con l’anticipo del sabato tra Atalanta e Genoa, gara delle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.  L’inarrestabile Atalanta ha battuto il Genoa  2-1 e sale al terzo posto in attesa dell’Inter.

Nella sfida delle 18 la Lazio ha avuto la meglio sul Cagliari per 2-1: i biancocelesti si portano provvisoriamente a cinque punti di distanza  dall’Inter. A decidere la gara le reti di Luis Alberto, al minuto 31 su assist di Marusic, e di Correa al minuto 53. Nel recupero, il Cagliari trova il gol con il colpo di testa di Pavoletti.

Il Milan vince 1-0 al ‘Franchi’ contro la Fiorentina. A segno Calhanoglu al 36′ del primo tempo. I rossoneri salgono così a 62 punti, al quinto posto, a meno uno dall’Inter (che ha una partita in meno). Il Milan può continuare la sua lotta Champions, per la Fiorentina è la quinta sconfitta consecutiva.

Domani, occhi puntati su Torino-Sassuolo e Sampdoria-Empoli. Lunedì, derby tra Bologna e Parma mentre l’Inter ospita il Chievo.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori