Serie A, i risultati delle gare del pomeriggio

Nelle gare del pomeriggio della 25esima giornata di Serie A, ha vinto ancora la Juventus che va sempre più in fuga scudetto, mentre la Samp ha battuto il Cagliari e ha conquistato tre punti importanti in chiave Europa.
La Juventus di Allegri, dopo la brutta sconfitta di Madrid, ha vinto a Bologna grazie ad un gol di Dybala. Brutta prestazione dei bianconeri in generale e di Ronaldo in particolare, apparso fuori dal gioco in molte occasioni e quasi mai realmente pericoloso.

La Samp, nella gara delle 12.30, ha battuto in casa 1-0 il Cagliari con un gol di Quagliarella, su calcio di rigore e resta con in scia per la corsa all’Europa.

In coda, invece, doppio pareggio. 0-0 fra Chievo e Genoa, punto che serve solo ai liguri mentre la squadra di Di Carlo è sempre più vicino alla B, mentre Sassuolo-Spal è finita 1-1, dove a Peluso per i neroverdi ha risposto Petagna per gli spallini su calcio di rigore.

Alle 18 tocca al Napoli, impegnato fuori casa contro il Parma, mentre alle 20.30 scenderanno in campo Fiorentina e Inter al Franchi.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori