Serie A, i risultati delle partite di oggi

Domenica ricca di Serie A. In questa ore, infatti, sta andando in scena la 14esima giornata del massimo campionato italiano, dove si sono giocate e si giocheranno match importanti sia in chiave Europa che salvezza.

Alle 12.30, il Milan di Gattuso ha dimostrato cuore e carattere battendo in rimonta 2-1 in casa il Parma. I rossoneri hanno recuperato l’iniziale vantaggio ducale di Inglese con i gol di Cutrone ed un rigore di Kessiè.

Nelle gare delle 15, il match salvezza fra Frosonone e Cagliari è terminato 1-1. In gol sono andati Cassata per i padroni di casa e Farias per gli ospiti, un pareggio che serve quasi solo al Cagliari che pian piano si allontana dalla zona pericolosa della classifica.

0-0, invece, fra Sassuolo e Udinese con la squadra ospite che sta mostrando importanti segnali di crescita con l’avvento di Nicola in panchina.

Importante 2-1 interno del Torino che ha battuto il Genoa di Juric. Per gli ospiti vantaggio iniziale di Kouame, poi pari di Ansaldi e gol di Belotti su rigore.

Alle 18, testa coda fra Chievo e Lazio, mentre alle 20.30 si gioca il big match fra Roma e Inter. Domani, invece, Atalanta-Napoli chiude la giornata.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori