Serie A, il big match è Roma-Inter

Domani, alle 15 e con il primo anticipo, inizia la 14esima giornata di Serie A.

Si comincia con Spal-Empoli, un vero e proprio scontro salvezza, con due squadra chiamate a fare punti dopo un inizio non proprio eccezionale.

Alle 18, invece, c’è Fiorentina-Juventus, classica del nostro campionato, con gli uomini di Pioli che vogliono provare a fermare la marcia della corazzata bianconera. Alle 20.30, c’è Samp-Bologna con la squadra di Inzaghi chiamata a dare una svolta alla propria stagione mentre la Samp vuole fare altri punti dopo il pareggio nel derby con il Genoa.

Domenica, alle 12.30, si gioca Milan-Parma, sfida che al momento vale l’Europa.

Alle 15 match salvezza Frosinone-Cagliari, Sassuolo-Udinese per la metà della classifica e Torino-Genoa, altre due squadre chiamate a dare un senso alla loro stagione.

Alle 18, testa coda Chievo-Lazio, dove i clivensi cercano ancora la prima vittoria in campionato.

Alle 20.30, invece, il big match di giornata è Roma-Inter dove i nerazzurri possono staccare definitivamente o quasi i giallorossi dalla corsa Champions.

Lunedi, ore 20.30, altro match di spessore che vedrà di fronte Atalanta e Napoli all’Atleti Azzurri di Bergamo.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori