Il film della 22esima giornata del campionato di Serie A: tanti i pareggi, così come qualche risultato a sorpresa che potrebbe cambiare gli equilibri.

Il week-end di Serie A ha offerto più di un risultato a sorpresa, a cominciare dal pareggio, 3-3, tra la capolista Juventus e la matricola Parma. Alla doppietta di Ronaldo, ha risposto la doppia rete di Gervinho. Che, di fatto, ha permesso al Napoli di accorciare le distanze in classifica: gli azzurri hanno travolto 3-0 la Samp, a segno Milik, Insigne e Verdi su rigore.

Domenica nera per l’Inter che rimedia una sconfitta casalinga contro il Bologna: il match di San Siro è stato deciso dalla rete di Santander alla mezz’ora di gioco. Il big match Roma-Milan, invece, è terminato in parità: con Zaniolo che ha risposto a Piatek.

Reti bianche tra Spal e Torino, pareggio con reti in Empoli-Chievo Verona, terminata 2 a 2, con gol di Caputo, Giaccherini e Stepinski. Al Genoa non basta la seconda rete di Sanabria per battere il Sassuolo: 1-1. Identico risultato di Udinese-Fiorentina, con firme di Stryger Larsen e Fernandes.

La 22esima giornata del campionato di Serie A si concluderà quest’oggi con Frosinone-Lazio, start alle ore 19.00, e Cagliari-Atalanta, fischio d’inizio alle 21.00.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori