Serie A – Il Napoli ha il mal di gol

Il film della 24esima giornata del campionato di Serie A: la Juve ha allungato ulteriormente su un Napoli incapace di gonfiare la rete contro il Toro

La 24esima giornata del campionato di Serie A ha regalato gol, vittorie importanti e molti spunti di riflessione. Il primo riguarda il Napoli che, nonostante oltre 20 occasioni create, non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro il Torino. La Juve, invece, ha vinto facilmente con il Frosinone: 3 a 0 firmato Dybala, Bonucci e Ronaldo.

3 punti anche per le milanesi, con Piatek e Nainggolan protagonisti. Il polacco ha firmato una doppietta nell’1 a 3 inflitto dalla squadra di Gattuso sul campo dell’Atalanta mentre Radja ha messo a segno il gol del 2-1 contro la Samp. Ottimo momento anche per la Fiorentina, che ne ha fatti 4 alla Spal: Fernandes, Veretout, Simeone e Gerson i marcatori. Male la Lazio che cade, 2-1, sul campo del Genoa: vantaggio di Badelj, cancellato dalle reti di Sanabria e Criscito.

L’Udinese ha battuto, di misura, il Chievo Verona, vittorie casalinghe anche per Cagliari ed Empoli. Stasera c’è Roma-Bologna all’Olimpico, a conclusione di un week-end tra gol fatti e mancati.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori