Warning: Declaration of ryv_widget::widget($args) should be compatible with WP_Widget::widget($args, $instance) in /web/htdocs/www.culturaacolori.it/home/wp/wp-content/plugins/random-youtube-video/widget.php on line 94
Serie A - Inter in Champions, Milan in EL e Crotone in B - Cultura a Colori

Serie A – Inter in Champions, Milan in EL e Crotone in B

Cala il sipario sul campionato di Serie A 2017/2018, con la Juve Campione d’Italia che batte 2-1 il Verona ed il Napoli che ha la meglio sul Crotone. Prestazione splendida quella degli azzurri che regolano i rossoblu 2-0, reti di Callejon e Milik, condannandoli alla retrocessione.

Lotta Champions: l’Inter vince in rimonta con pasticcio di De Vrij

Lazio-Inter, decisiva per il quarto posto, viene vinta dai neroazzurri: finisce 2-3, con gol decisivo di Vecino a 9 minuti dal termine. Sarà la squadra di Spalletti, quindi, a far compagnia a Juventus, Napoli e Roma in Champions. Chiudono bene il campionato anche i giallorossi, con lo 0-1 sul campo del Sassuolo.

Il Milan schianta la Fiorentina con un punteggio tennistico: 5-1, grazie alle marcature di Calhanoglu, Kalinic, Bonaventura e alla doppietta di Cutrone. I rossoneri si sono così assicurati un posto in Europa League, insieme all’Atalanta: indolore, quindi, la sconfitta subita dalla Dea sul campo del Cagliari. 1-0 segnato da Ceppitelli che significa salvezza per i sardi. Questi gli altri risultati della giornata: Genoa-Torino 1-2, Chievo-Benevento 1-0, Spal-Sampdoria 3-1, Udinese-Bologna 1-0. Cala il sipario sulla A, l’appuntamento con lo spettacolo nuovo è per fine agosto.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori