Serie A, Juve-Inter 1-0. Oggi tocca a Roma e Napoli

E’ iniziata ieri, con il super anticipo fra Juventus e Inter, la 15esima giornata di Serie A.

Allo Stadium, i bianconeri di Allegri hanno battuto i nerazzurri per 1.0, grazie ad un gol del solito Mandzukic su assist di Cancelo. Da segnalare, per l’Inter, sul finire del primo tempo il palo colpito da Gagliardini.

Oggi, tre partite. Alle 15 tocca al Napoli, impegnato in casa al San Paolo contro il Frosinone di Longo, alla disperata ricerca di punti salvezza. Per gli azzurri in porta dovrebbe debuttare Meret, mentre in attacco Milik va a caccia della maglia da titolare vicino ad Insigne.

Alle 18, c’è Cagliari-Roma, match molto duro per i giallorossi in crisi di gioco e d’identità. Cagliari senza l’infortunato Castro, ma con Joao Pedro e Pavoletti in attacco, Roma che dovrà fare a meno di Dzeko ed El Shaarawy.

Alle 20.30, infine, si giocherà Lazio-Samp, con i biancocelesti di Inzaghi che rincorrono la zona europea, mentre la Samp di Giampaolo cerca punti per avvicinarsi alle zone nobili della Serie A.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori