Serie A, Juventus-Torino 1-1

Sfuma nel finale di match il sogno torinista di vincere il derby della Mole grazie al poderoso colpo di testa di Cristiano Ronaldo che evita ai bianconeri il primo ko in casa in campionato.

Nel primo anticipo della 35a giornata di Serie A, finisce in parità 1-1 il derby della Mole tra Juventus e Torino. I granata alimentano il sogno Champions League al 18′ grazie al primo gol in Serie A di Lukic, bravo ad approfittare di un clamoroso errore di Pjanic. CR7 regala alla Juve il pari a sei minuti dal novantesimo, recuperando la rete segnata da Lukic nel primo tempo su errore di Pjanic. Il Toro manca l’aggancio al quarto posto Champions, e rimane sesta a -1 dalla Roma e a -2 dall’Atalanta.

“Contro il Torino sarebbe stata una sconfitta immeritata – ha detto Massimiliano Allegri, perché la squadra ha disputato una buona partita: devo fare i complimenti ai giocatori, che sta facendo una stagione straordinaria, lotta sempre e anche domenica a Roma giocheremo un’altra meravigliosa partita. Stiamo facendo giocare dei giovani, che sono bravi e devono migliorare, devono fare esperienza”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori