CalcioHOMESport

Serie A: la Juventus gioca per il titolo, il Napoli vuole il secondo posto

La trentacinquesima  giornata della serie A può regalarci tanti verdetti.

In primis, la Juventus se batte il Torino nel derby della Mole è campione d’Italia. Per festeggiare, però, i bianconeri devono sempre aspettare il match della Roma che gioca domani a Milano contro i rossoneri.

Facciamo chiarezza: se la Juve batte il Torino vola a +12 dalla Roma con altre tre giornate da giocare. La Roma, però, se batte il Milan ritorna a -9. A quel punto, la squadra di Allegri dovrà aspettare il prossimo turno per festeggiare. Alla Juve, infatti, servirà un solo punto per portare a casa il suo sesto scudetto consecutivo.

Il Napoli può approfittare della situazione negativa in casa Roma e volare al secondo posto. Alle 18,00, oggi, affronta in casa il Cagliari e non dovrebbe avere problemi a battere gli isolani.

Gli azzurri di Sarri, meritano il secondo posto per il bel gioco ancora una volta espresso in serie A.

Terminiamo questo articolo con la zona retrocessione: il Pescara è già in B da due settimane, ed il Crotone vola in Abruzzo con l’intenzione di prendersi i tre punti. I calabresi giocano benissimo ed i tre punti sono alla loro portata.

Il Palermo, invece, è all’ultima spiaggia  e se non vince contro il Chievo Verona in trasferta è retrocesso aritmeticamente.

Buona serie A e godiamoci nuove emozioni…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori