Serie A, le gare delle 15: vince la Samp

Oggi pomeriggio si sono giocate tre gare alle 15 in Serie A. Vince la Samp che rilancia le proprie chanche per l’Europa, mentre pareggia la Fiorentina di Montella contro il Bologna.
Un gol di Defrel ed un rigore di Quagliarella hanno regalato il derby della Lantera ai blucerchiati allenati da Giampaolo, mentre il Genoa non è quasi mai stato in partita.

0-0, invece, fra la Fiorentina del neo allenatore Montella e il Bologna di MIhajlovic che compie un passo importante verso la salvezza, mentre è stato 0-0 anche fra Sassuolo e Parma con Ceravolo che si è fatto parare un rigore dal portiere del Sassuolo Consigli.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori