Serie A, le partite del weekend

Ieri sera Cagliari e Fiorentina hanno dato il via alla 28esima giornata di Serie A. I sardi si sono imposti 2-1 grazie alle reti di Joao Pedro e Ceppitelli, mentre alla Viola non è bastato il solito Chiesa.
Oggi, altre tre partite. Alle 15 scendono in campo Sassuolo e Sampdoria, con i padroni di casa che cercano una vittoria che manca da oltre un mese e mezzo.

Alle 18 c’è Spal-Roma, con la Spal alla ricerca disperata di punti salvezza mentre la Roma non può fermarsi nella sua corsa alla Champions. A

lle 20,30 tocca a Torino e Bologna, dove Mihajlovic sfida il suo passato e vuole punti salvezza per il suo nuovo Bologna.

Domani, alle 12.30, la Juventus di Allegri affronta il Genoa a Marassi e può dare una svolta quasi conclusiva al Campionato. Alle 15 l’Atalanta sfida il Chievo con un piede ormai in B, Lazio-Parma vale la Champions per i padroni di casa mentre Empoli-Frosinone è una sfida salvezza per cuori forti.

Alle 18, il Napoli ospita al San Paolo l’Udinese, mentre alle 20.30 c’è il derby di Milano fra Milan e Inter.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori