Serie A, Parma-Atalanta 1-3: orobici in zona Champions

Continea l’eccezionale scalata dell’Atalanta di Gasperini alla zona Champions. Gli orobici, infatti, hanno battuto 3-1 fuori casa il Parma di D’Aversa.

Eppure il match si era messo subito bene per i padroni di casa, passati in vantaggio con una prodezza di Gervinho dopo 8′. La risposta degli ospiti, pero’, non si è fatta attendere con Pasalic che ha fatto 1-1 su assist di Gomez.

Nella ripresa, poi, è arrivato lo show degli uomini di Gasperini che, con una doppietta eccezionale di Zapata, hanno conquistato tre punti importanti per la corsa al quarto posto che vale l’accesso alla Champions League.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori