Serie A – Sorridono le big, Napoli escluso

Il film della 27esima giornata del campionato di Serie A: ecco i risultati e i marcatori dei match disputati nel week-end appena concluso.

Il turno della 27esima giornata di Serie A è iniziato venerdì e si concluderà stasera con Roma-Empoli. 4 giorni di campionato in cui ne sono successe di cose, tra conferme e stravolgimenti. La Juve asfalta l’Udinese 4-1: da segnalare la doppietta del giovanissimo Kean. Mentre al Napoli non va altrettanto bene: 1 a 1, in extremis, sul campo del Sassuolo, con Insigne che risponde a Berardi. Dietro corrono sia il Milan che l’Inter: Biglia e Piatek stendono il Chievo Verona, Politano e Gagliardini regolano 2 a 0 la Spal.

Finisce in parità Fiorentina-Lazio, la gara dei bomber: Immobile apre i conti, Muriel riporta tutto in parità. Sampdoria-Atalanta, invece, è terminata 1 a 2: Zapata, Gosens e Quagliarella i marcatori. La doppietta di Belotti sul campo del Frosinone regala, inoltre, altri 3 punti importanti al Toro di Mazzarri. Bologna-Cagliari 2-0 e Parma-Genoa 1-0 completano il tabellone.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori