Serie A, tanti pareggi nella corsa alla Champions

La 31esima giornata di Serie A ha visto molti risultati importanti per quanto riguarda la corsa alla salvezza, mentre ci sono stati molti pareggi in zona Champions League.
Ne ha approfittato la Roma che ha vinto 0-1 fuori casa contro la Samp e si è portata al sesto posto, mentre Inter-Atalanta è terminata 0-0 e Lazio-Sassuolo 2-2, due pareggi che hanno fatto si che la situazione quarto posto resti praticamente immutata.

Il Napoli, invece, nel posticipo delle 20.30, non è andato oltre l’1-1 contro il Genoa. In gol sono andati Mertens e Lazovic e il Napoli non è riuscito a portare i tre punti a casa nonostante l’espulsione di Sturaro dopo appena 30′ di gioco. 

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori