Serie A, Torino-Cagliari 1-1: granata fermati in casa

Stop pesante per il Torino di Mazzarri, fermato oggi nell’anticipo delle 12.30 dal Cagliari di Maran. Punto che serve più agli ospiti per allontanarsi dalle zone basse della classifica che ai granata, che salutano quasi definitivamente le poche velleità Champions.
A Zaza, poi espulso per proteste, ha risposto il solito Pavoletti, sempre di testa. Da segnalare, inoltre, altri due rossi per Pellegrini e Barella.

Per il prossimo turno, invece, il Cagliari giocherà in casa alla Sardegna Arena contro il Frosinone, mentre il Torino sarà impegnato sul campo del Genoa, ancora a caccia di importanti punti per la salvezza.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori