Serie A, Udinese-Inter 0-0: nerazzurri sempre terzi

Il posticipo delle 20.30 della 35esima giornata fra Udinese e Inter è terminato 0-0. Un punto buono per entrambe le squadre per muovere la classifica anche se gli obiettivi stagionali non sono ancora raggiunti. 
Poche occasioni da gol, e una posta in palio alta ed importante, ha fatto si che la gara scivolasse via su ritmi alti ma dove le difese – ben messe in campo – hanno dominato su due attacchi comunque sterili.

Da segnalare, nell’Inter, una clamorosa palla gol sciupata da Keità a poi passi da Musso a tempo quasi scaduto.

Prossimo impegno per l’Inter in casa contro il Chievo che può valere il primo match point per la Champions, mentre l’Udinese dovrà conquistare importanti punti salvezza fuori casa contro il Frosinone. 

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori