Ieri è iniziata la 37esima e penultima giornata di Serie A, che ha visto le vittorie di Atalanta e Inter, rispettivamente contro Parma e Napoli.
Nella gara delle 19.30, l’Atalanta di Gasperini in rimonta ha battuto il Parma, passato in vantaggio con Kulusevski ma poi rimontato grazie alle reti di Malinoviski e Gomez.

Nella gara delle 21.45, invece, l’Inter di Conte ha vinto 2-0 a San Siro contro il Napoli. In gol sono andati prima D’Ambrosio e poi Lautaro, con un eurogol appena entrato in campo.

Questi due risultati hanno rafforzato la posizione in classifica dell’Inter, seconda e dell’Atalanta, terza, in attesa della Lazio che stasera all’Olimpico affronta il Brescia già retrocesso con Immobile affamato di reti per la vittoria del titolo di capocannoniere e della Scarpa d’Oro.

Share This:

Di Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori