Serie A, vincono Inter, Torino e Atalanta

Continua questa lunga giornata di calcio di Serie A. Nelle gare delle 15, infatti, si sono imposte Torino, Inter e Atalanta che continuano cosi la loro corsa all’Europa.
L’Inter di Spalletti, ancora in emergenza, ha battuto 2-0 in casa la Spal sempre più vicina alla zona Serie B. In gol, sono andati Politano e Gagliardini, una bella boccata d’ossigeno in vista dell’Europa League.

L’Atalanta si è imposta 2-1, fuori casa, contro la Samp grazie ai gol di Gosens e Zapata, mentre Quagliarella su rigore ha firmato il 20esimo centro in campionato ed è il nuovo bomber della Serie A.

Il Torino, infine, ha battuto 1-2 in rimonta il Frosinone. Doppietta per Belotti e gol di Parigini per i padroni di casa, che sono però sempre più vicini alla Serie B.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori